Disclaimer, Termini e Condizioni | Buratti Catering

Disclaimer, Termini e Condizioni di Utilizzo

Ultimo aggiornamento:

Disclaimer Legale

Il presente sito (BurattiCatering.it) è gestito da Buratti Catering S.r.l.. L’accesso e la navigazione su questo sito comportano l’accettazione integrale delle condizioni qui riportate.

1. Limiti di responsabilità

Tutte le informazioni presenti su questo sito sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Buratti Catering S.r.l. si impegna ad aggiornare tempestivamente i contenuti, ma non garantisce in alcun modo la completezza, la correttezza o l’attualità delle informazioni pubblicate. L’utente utilizza i dati e i contenuti del sito sotto la propria esclusiva responsabilità.

2. Nessuna consulenza professionale

I contenuti del sito non costituiscono consulenza professionale, proposta commerciale o contrattuale, né sostituiscono in alcun modo una consulenza personalizzata.

Il sito può contenere collegamenti a risorse di terze parti. Buratti Catering S.r.l. non è responsabile per i contenuti, le informazioni o i servizi presenti su siti esterni e non esercita alcun controllo su di essi.

4. Modifiche al Disclaimer

Il presente disclaimer può essere aggiornato o modificato in qualsiasi momento senza preavviso. Ti invitiamo a consultare periodicamente questa pagina per prendere visione di eventuali variazioni.

Termini e Condizioni di Utilizzo

L’utilizzo del sito BurattiCatering.it è subordinato all’accettazione delle seguenti condizioni. Se non intendi accettarle, ti invitiamo a non utilizzare il sito.

1. Accettazione dei Termini

L’utente, proseguendo la navigazione, dichiara di aver letto, compreso e accettato in modo integrale i presenti Termini e Condizioni.

2. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti (testi, immagini, marchi, loghi, grafica) sono protetti dalle normative sul diritto d’autore e sui marchi. La riproduzione, anche parziale, è vietata senza autorizzazione scritta di Buratti Catering S.r.l. o dei legittimi titolari.

3. Limitazioni di utilizzo

  • È vietato utilizzare il sito per scopi illeciti o contrari ai presenti termini.
  • Non è consentito compromettere la sicurezza, la disponibilità o l’integrità del sito e dei suoi contenuti.
  • Qualsiasi uso improprio o illecito potrà essere perseguito secondo legge.

4. Modifiche ai Termini

Buratti Catering S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i Termini e Condizioni di utilizzo. Le modifiche avranno effetto dalla pubblicazione sul sito.

5. Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Fermo (FM).