L’azienda Buratti Catering è nata nel 1977 da un’ idea imprenditoriale dei coniugi Giuseppe e Marisa Buratti, i quali con lodevole complicità decisero di iniziare una nuova avventura nel mondo del catering. Nonostante avessero a disposizione poche attrezzature, con i propri sudori e fatiche e con assoluta dedizione hanno sempre cercato di rispettare e soddisfare le esigenze della clientela, prestando attenzione alla cura dei dettagli.
Negli anni il team si è incrementato con l’inserimento dei due preziosissimi figli Andrea e Paolo, i quali da subito si sono fatti carico delle loro responsabilità acquisendo esperienza con rapidità nel mondo del catering.
Negli anni 2000 nel volersi distinguere dalle tante aziende di catering hanno incrementato la loro attività con le cosiddette “cucine mobili” per esercitare l’arte della “cucina espressa” direttamente sul posto, nel rispetto delle norme sanitarie ed essere servita in tempo reale garantendo un’ottima qualità.
L’azienda Buratti Catering oggi vanta di una flotta di dieci mezzi (cucine mobili) operativi sull’intero territorio nazionale, regolarmente autorizzati a norma di legge e ciascuno con caratteristiche diverse per far fronte alle varie esigenze.